Hope: Stellan Skarsgard nel cast del dramma norvegese

Stellan Skarsgard è entrato ufficialmente nel cast del dramma norvegese Hope, dove reciterà al fianco di Andrea Braein Hovig.

Stellan Skarsgard reciterà in Hope, dramma norvegese diretto da Maria Sodahl, le cui riprese sono iniziate il 1° febbraio

Stellan Skarsgard, protagonista del film attualmente in concorso alla Berlinale, Out Stealing Horses, è entrato nel cast di Hope, dove reciterà al fianco di Andrea Braein Hovig (All the Beauty). La pellicola racconta la storia di una coppia con una famiglia mista, cresciuta a parte. Quando alla moglie viene diagnosticato un cancro terminale al cervello, la loro vita si disintegra e viene rivelato un amore non contraccambiato.

Il film è prodotto da Thomas Robsahm di Motlys, il banner produttivo dietro ai film A Serious Game di Pernilla August, Blind di Eskil Vogt, e i film di Joachim Trier. Silje Nikoline Glimsdal, manager di TrustNordisk, ha detto che la pellicola è “una storia affettuosa e sincera“.

Spero che entrambi vi ispirino ad affrontare i seri cambiamenti della vita e le malattie, sono sicuro che lascerà un segno sul suo pubblico e farà riflettere su cosa sia veramente importante nella vita” ha continuato Nikoline Glimsdal.

Sodahl, in precedenza, ha diretto Limbo, che ha vinto cinque Amanda Awards, il premio cinematografico norvegese più illustre.

Zentropa Sweden, Film i Vast e Oslo Pictures stanno producendo insieme il progetto, col supporto di the Norwegian Film Institute, Swedish Film Institute, Nordic Film e TV Fund, Eurimages, e in collaborazione con SF Studios, TrustNordisk, NRK, SVT, Amarcord, Talent Norge e Storyline Studios.