Honeymoon with Harry: Kevin Costner e Jake Gyllenhaal protagonisti della comedy drama

Kevin Costner e Jake Gyllenhaal saranno suocero e genero nella nuova comedy drama di Amazon, intitolata Honeymoon with Harry.

Come riporta Deadline, i divi di Hollywood Kevin Costner e Jake Gyllenhaal saranno i protagonisti di Honeymoon with Harry, commedia drammatica targata Amazon MGM Studios basata sull’omonimo romanzo di Bart Baker. Diretto da Glenn Ficarra e John Requa, i registi di Focus – Niente è come sembra, Whiskey Tango Foxtrot e della rom-com cult Crazy, Stupid, Love, il film è stato scritto da Dan Fogelman, ideatore delle apprezzatissime serie This Is Us e Paradise e regista del film La vita in un attimo.

Kevin Costner e Jake Gyllenhaal protagonisti del film Honeymoon with Harry: le prime anticipazioni

Secondo le prime anticipazioni, Honeymoon with Harry seguirà le vicende di un uomo (Jake Gyllenhaal) che decide di andare in luna di miele con suo suocero (Kevin Costner) dopo la morte della sua fidanzata due giorni prima delle nozze. Il film sarà prodotto dallo stesso sceneggiatore Dan Fogelman, insieme a Mike Karz tramite la sua casa di produzione Gulfstream Pictures (con la quale gli Amazon MGM Studios hanno già avuto modo di collaborare in occasione di Upgraded con Camila Mendes e di One Fast Move, con KJ Apa ed Eric Dane) e da Jennifer Salke tramite la sua neonata casa di produzione Sullivan Street Productions.