Holt McCallany sarà tra i protagonisti di Cash Truck

Un nuovo ruolo per la star della serie tv Mindhunter Holt McCallany: l'attore sarà tra i protagonisti del nuovo film di Guy Ritchie!

Holt McCallany, affiancherà Jason Statham nel prossimo film di Guy Ritchie

Il grande successo della serie tv Netflix Mindhunter ha portato sulla cresta dell’onda Holt McCallany, dopo la grande prova interpretativa nei panni dell’agente dell’FBI Bill Tench. Ora Holt interpreterà un ruolo da protagonista accanto a Jason Statham nel film di rapina di Guy Ritchie, Cash Truck. La sceneggiatura, adattata da Ritchie da un film francese del 2004 intitolato Le Convoyeur, inizierà le riprese il mese prossimo tra Londra e Los Angeles. Statham guida il cast nel ruolo di H, un uomo che lavora per una società di autocarri in stile Brinks, responsabile del trasporto sicuro di contanti in tutta Los Angeles. McCallany interpreta Bullet, il capo squadra che ha recentemente reclutato H, una decisione che potrebbe rivelarsi un errore.

I dettagli della trama sono scarsi, ma sappiamo che il film si sposterà tra più linee temporali e punti di vista del personaggio, che è uno dei territori preferiti di Guy Ritchie. Nel film originale di nazionalità francese, la nuova recluta Alex (interpretato dal premio Oscar Jean Dujardin) si unisce a un equipaggio che guida camion blindati e inizia a indagare da vicino sulla vita dei suoi compagni di squadra, compilando dossier dettagliati su ciascuno di essi. Sarà interessante vedere Ritchie affrontare un altro thriller criminale e in particolare Holt McCallany alle prese con un nuovo personaggio sul grande schermo e soprattutto come funzionerà l’intesa con Statham.

Fonte: Collidier