Hollow Point – Punto di non ritorno: trama e cast del film con Luke Gross
Il film viene trasmesso in prima serata su Sky Cinema Uno.
Orologi sincronizzati alle 21.15: va in onda questa sera, su Sky Cinema Uno, il film d’azione Hollow Point – Punto di non ritorno. Dalla durata complessiva di 89 minuti, è un lavoro di Gonzalo Lopez-Gallego, rilasciato nel 2016, con attori di fama internazionale. Ecco la trama e il cast.
Hollow Point: un nuovo sceriffo sfida il traffico della droga
Lo sceriffo Wallace si trasferisce nella sua città d’origine, nello Stato dell’Arizona. Il rientro non è dei migliori, in quanto la malavita ha preso il controllo della zona, al confine con il Messico. Le attività criminali, tra cui il traffico d’armi dilaniano il territorio e la comunità locale si è rassegnata agli abusi di potere. Pertanto, avrà il compito delicato di ristabilire l’ordine.
La fazione più temibile è quella del boss Atticus, che lo ha messo nel mirino, giacché costituisce una minaccia per le loro losche operazioni. Il giovane Wallace dovrà dare prova di meritare l’importante incarico affidatogli, di avere le risorse necessarie a riportare la sicurezza.
In Hollow Point – Punto di non ritorno lo sceriffo è determinato a mettere i bastoni tra le ruote all’impero del narcotraffico. Nel corso del suo servizio si renderà conto di non essere solo. Troverà, infatti, una valida spalla nell’uomo di legge di cui ha preso il posto, ormai andato in pensione. I due sono accomunati dal senso di giustizia e, collaborando tra di loro, proveranno ad applicarlo nei confronti dei malfattori. Si focalizzeranno sulla rete della droga, per fermare l’origine, in una battaglia senza esclusione di colpi contro il crimine.
Il cast di Hollow Point – Punto di non ritorno, diretto dal regista spagnolo Gonzalo Lopez-Gallego, è costituito da Patrick Wilson (Wallace), Ian McShane (Leland), John Leguizamo (Atticus), Lynn Collins (Marla), Jim Belushi (Diaz), Nathan Stevens (Clive Mercy), Michael Flynn (Jesse), Heather Beers (Ellie).