Hocus Pocus, Cinematographe.it

Come sapete, la Disney ha deciso di procedere e ha dato luce verde al sequel di Hocus Pocus

Hocus Pocus è l’amato film sulle streghe uscito nel 1993 e diventato nel tempo un vero e proprio cult. Non c’è Halloween senza la proiezione di questa pellicola, non è vero? Bene, dal momento che la popolarità del film è passata attraverso le generazioni, Disney ha deciso di creare un sequel dell’amata pellicola così che possa essere un po’ rinfrescata la storia, che vedremo in onda sul servizio Disney+. Recentemente Bette Midler e Kathy Najimy, due delle protagoniste principali, hanno svelato ad Entertainment Tonight se riprenderanno o meno i loro ruoli nel secondo lungometraggio dedicato.

Oh mio Dio, oh. Spero che mi contattino prima che io diventi cadavere, ha detto scherzando la Midler. Vogliamo volare di nuovo. Spero che Disney+ sia un grande successo e spero di riuscire a farlo perché [Winifred Sanderson] è, ovviamente, uno dei miei personaggi preferiti. Ho incontrato persone ⁠— ho incontrato persone adulte cioè, 40enni, 50enni ⁠— che mi dicono: “Oh certo, me lo ricordo! Hocus Pocus! Sono cresciuto con questo film! Sinceramente non vedo l’ora di leggere la sceneggiatura e poi vedremo cosa succederà.

La Najimi ha aggiunto

Ho sentito parlare del sequel leggendo la notizia su internet, come tutti gli altri. Ma vi darò una risposta onesta: Sarah [Jessica Parker] e Bette e anche io, tutte abbiamo un milione di progetti in corso e cose in cui siamo coinvolte, quindi non so se ci offriranno [dei ruoli]. Insomma, dobbiamo vedere se riusciremo, prima di tutto, ad incastrare gli impegni di tutte, poi penseremo al resto.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE