Hocus Pocus 2: mostrato un video inedito dal set dell’atteso film Disney

Il seguito del noto film del 1993 è attualmente in produzione.

Hocus Pocus 2 è previsto per il 2022

Hocus Pocus 2 è il sequel diretto da Anne Fletcher (27 volte in bianco, This is Us) dell’apprezzato film comedy-fantastico del 1993, con tinte horror per adolescenti, che vede come protagoniste le tre streghe Sanderson, nel dettaglio Winifred (Bette Midler), Mary (Kathy Najimy) e Sarah (Sarah Jessica Parker). Il progetto, che è stato annunciato da poco, prevede il ritorno delle tre protagoniste classiche ed è attualmente in produzione anche perché l’uscita non dovrebbe essere molto lontana. Mentre ci aspettiamo che potrebbe arrivare qualche sorpresa in merito domani, durante il Disney+ Day, un simpatico video inerente la realizzazione è trapelato in rete.

Come riportato da Screen Rant, un utente Instagram, hocuspocusguide, ha infatti pubblicato sul celebre social network un filmato dietro le quinte proprio di Hocus Pocus 2 in cui appaiono Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker con i costumi di scena mentre sono scortate dalla troupe verso la macchina di servizio, lontane dall’assalto di un gruppo di fan incredibilmente numeroso. Il filmato in questione, che dura pochi secondi, è però sufficiente per far capire quanta attenzione e aspettative ci sono dietro tale realizzazione che ricordiamo porterà un seguito dopo ben 18 anni dal primo, indimenticabile lungometraggi.

Hocus Pocus 2 è prodotto da Walt Disney Pictures e David Kirschner Productions con Alterian e Soho VFZ ad occuparsi degli effetti speciali. Il copione, invece, è redatto da Jen D’Angelo, nota per il suo lavoro in Workaholics, LA to Vegas, Happy Together e Young Rock. Il cast della realizzazione è composto, oltre che dalla tripletta di attrici sopramenzionate, da Doug Jones nella parte di Billy Butcherson, Tony Hale che presta il volto al Sindaco Traske, Whitney Peak (Becca), Lilia Buckingham (Cassie) e molti altri ancora. La pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare nel corso del 2022.

Leggi anche Hocus Pocus 2: annunciato il cast dell’atteso sequel Disney