Hocus Pocus 2 vedrà il ritorno delle attrici del primo film!

Inoltre è stata anche annunciata la finestra di lancio del lungometraggio

Hocus Pocus 2 avrà come protagoniste Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy

Hocus Pocus 2, sequel dell’arcinoto e piccolo cult Disney del 1993 di Kenny Ortega, è stato annunciato oramai nel 2019, ma, per fortuna, piano piano stiamo avendo sempre più informazioni riguardo questo atteso lungometraggio. Uno dei più grandi interrogativi sulla pellicola riguardava, fino a pochi minuti fa, se effettivamente le attrici del primo film, Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, rispettivamente nei ruoli delle tre sorelle streghe Winifred ‘Winnie’ Sanderson, Sarah Sanderson e Mary Sanderson, sarebbero tornate nell’opera successiva e finalmente abbiamo una risposta!

https://twitter.com/BetteMidler/status/1395416611331342342?s=20

Difatti, come riportato da Variety, la stessa Bette Midler ha condiviso un’esauriente tweet dove non solo ha ufficializzato che lei e le altre due dive torneranno, ma al tempo stesso ha anche fornito al pubblico una finestra di lancio del titolo, ovvero autunno 2022. Una notizia decisamente molto positiva e che renderà felici soprattutto gli amanti del primo Hocus Pocus. Oltre a ciò, sappiamo anche con certezza che Adam Shankman, inizialmente ingaggiato come regista della realizzazione, non è più coinvolto alla cinepresa e sarà sostituito da Anne Fletcher (Step Up, Voglio una vita a forma di me). I due, tra l’altro, si conoscono da molto e a proposito di questo scambio, Shankman ha dichiarato:

Per quanto io abbia il cuore spezzato, non sarò in grado di dirigere le mie amiche Bette, Sarah Jessica e Kathy in quello che sicuramente sarà a dir poco un evento importante per Disney Plus e questo a causa di conflitti di programmazione. Non potrei essere più contento di consegnare le redini ad Anne, che ha portato così tante risate e gioia nella vita delle persone con i suoi lavori precedenti. Sono ancora grato e orgoglioso di aiutare a guidare questo ingegnoso progetto come produttore esecutivo insieme alla produttrice Lynn Harris, che ho amato e ammirato come collega e amica da quando mi ha aiutato a farmi la coreografia di Boogie Nights.

Leggi anche – Hocus Pocus 2: Bette Midler entusiasta della trama del sequel

Fonte: Variety