Hobbs & Shaw 2: The Rock conferma che il film è in lavorazione

A quanto pare la seconda pellicola sarebbe già in lavorazione, nelle fasi iniziali, ma in lavorazione.

A quanto Pare Hobbs & Shaw 2 è al momento in fase di sviluppo; lo ha detto uno dei protagonisti, The Rock

Hobbs & Shaw 2 non ha superato i film di Fast and Furious come incassi, ma è andato comunque benissimo a livello globale e quindi ovviamente si è subito pensato di realizzare un sequel. Sequel che, a quanto pare, è già in fase di lavorazione.

Nel corso di una sessione di domande e risposte su Instagram questa settimana, un fan ha chiesto a Johnson di Hobbs & Shaw 2. E l’attore ha confermato che il film è davvero in fase di sviluppo. Potrebbe non esserci un regista già assunto o una data delle riprese specifica, ma sembra che la squadra dietro il franchise di Furious sia pronta per andare avanti con altri film dei due personaggi fan favorite.

Stiamo sviluppando ora il prossimo film, il prossimo film [Hobbs & Shaw], e ne sono veramente entusiasta. Dobbiamo solo pensare alla fase creativa in questo momento e alla direzione che vogliamo prendere con la storia.

Questa è sicuramente una buona notizia per il franchise di Fast & Furious dal momento che il film che stava per uscire, il nono, è stato posticipato di ben un anno a causa della pandemia da coronavirus. Questa, dunque, è davvero una buona notizia. Ryan Reynolds e Kevin Hart sono entrambi apparsi in dei cameo in Hobbs & Shaw, e i fan si chiedono senza dubbio se uno dei due tornerà nel sequel.

La sinossi ufficiale del primo film:

Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.