Hobbs & Shaw 2: Dwayne Johnson è già al lavoro sul sequel

L'iconico attore della saga di Fast & Furious ha condiviso con i suoi fan nuovi aggiornamenti sullo sviluppo del sequel di Hobbs & Shaw.

Dwayne Johnson in una Facebook Live con i suoi fan ha svelato nuovi dettagli sullo stato della produzione del sequel di Hobbs & Shaw.

L’industria dell’intrattenimento potrebbe essere a un punto morto a causa della pandemia di coronavirus in corso, ma Dwayne “The Rock” Johnson sta già guardando al futuro, almeno per quanto riguarda Hobbs & Shaw 2. L’attore ha rivelato in un Facebook Live di sabato che sta già lavorando al sequel dello spin-off di Fast & Furious e ha detto che hanno “grandi personaggi da creare” per il sequel del film che nel 2019 ha intrigato milioni di fan. Nel video Johnson, che ha trascorso una buona parte della sua chiacchierata, ha accennato brevemente ai progressi di Hobbs & Shaw 2. “Abbiamo grandi personaggi da creare, non i personaggi che Hobbs può prendere a calci in culo, ma personaggi di cui penso che vi innamorerete – cattivi, eroi e antieroi”, ha detto Johnson. I commenti sono simili a quelli fatti da Johnson durante un Q&A su Instagram a marzo. In quella chiacchierata, Johnson ha confermato che Hobbs & Shaw era effettivamente in fase di sviluppo e, anche se non era stato ancora definito un regista per la pellicola, era iniziato il primo lavoro di smistamento della direzione creativa del film. “Stiamo sviluppando ora il prossimo film, il prossimo film di [Hobbs & Shaw], e sono piuttosto eccitato”, ha detto Johnson, “Dobbiamo solo capire la direzione creativa in questo momento, e la direzione che prenderemo”.

La notizia che il sequel di Hobbs & Shaw è in fase di sviluppo è un buon aggiornamento per i fan in questo momento. A causa della pandemia di coronavirus che ha spinto alla chiusura delle sale cinematografiche, Fast & Furious 9 ha visto la sua data di uscita posticipata di un intero anno. Il film non uscirà nelle sale fino al 2021 e, sebbene sia ancora molto tempo da aspettare fino al prossimo film del franchise, solo la notizia che sta succedendo qualcosa sul fronte Hobbs & Shaw offre un po’ di luce in tempi difficili.