Fast & Furious: Spy Racers – Il promo della serie animata Netflix

Disponibile su Netflix dal 26 dicembre la nuova serie animata Fast & Furious: Spy Racers

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

La serie animata Fast & Furios: Spy Racers arriva sulla piattaforma streaming di Netflix con gli otto episodi della prima stagione.

Gli appassionati del franchise di Fast and Furious dovranno attendere ancora a lungo per rivivere l’adrenalina delle corse con il nuovo capitolo che al momento è previsto più tardi quest’anno. L’attesa però potrà essere resa più lieta con una nuova uscita sulla piattaforma di Netflix. Lo scorso 26 dicembre, infatti, sono stati rilasciati gli 8 episodi della prima stagione di Fast and Furious: Spy Racers, la nuova serie animata che racconta le avventure di Tony Toretto nel mondo delle corse clandestine.

Fast and Furious: Spy Racers le clip sulla serie animata di Netflix

Fast and Furious: Spy Racers vede come protagonista il giovane cugino del più celebre Dominic “Dom” Toretto, pilastro del franchise sul grande schermo. Gli episodi da 23 minuti seguono Tony e i suoi amici che vengono reclutati dal governo per infiltrarsi in un campionato automobilistico, che funge da facciata per l’organizzazione criminale globale chiamata SH1FT3R. Tyler Posey, star di Teen Wolf presta la voce al protagonista nella versione originale della serie. Nel cast di doppiatori poi figurano anche Camille Ramsey nel ruolo di Layla Gray, una pilota che lavora per SH1FT3R; Luke Youngblood nei panni del genio della tecnologia Frostee Benson; Charlet Chung nel ruolo  di Echo, artista di grande talento e spia naturale; Jorge Diaz che dona voce a Cisco Renaldo, i muscoli ma anche il cuore della banda. La serie Fast and Furious: Spy Racers è frutto della collaborazione alla produzione dei colossi dell’intrattenimento Universal Pictures e DreamWorks Animation mentre la distribuzione a livello internazionale è curata da Netflix.

Completano infine il ricco cast come guest Similce Diesel, figlia di Vin Diesel, Renee Elise Goldsberry, Manish Dayal, Jimmy Tatro, Carlos Alazraqui, Eric Bauza, Grey Griffin, Kevin Michael Richardson, Fred Tatasciore e Tru Valentino. La prima stagione della serie è stata rilasciata ufficialmente il 26 dicembre su Netflix.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati