Hobbs and Shaw: rilasciato il logo ufficiale dello spin-off di Fast and Furious

Il nuovo logo mostra come il franchise di Fast and Furious gestirà questi vari film spin-off.

Nell’attesa di vedere il primo spot tv o il primo trailer di Hobbs and Shaw, ecco svelato il logo ufficiale!

Mentre il Super Bowl di domenica si avvicina, siamo sempre più vicini al primo filmato del tanto atteso film spin-off di Fast and Furious, Hobbs and Shaw. Dopo che Dwayne “The Rock” Johnson ha confermato che il primo trailer arriverà questo fine settimana, il film ha aperto il suo account Twitter, completo di logo ufficiale come avatar e banner.

Non c’è niente di rivoluzionario in questo logo, in quanto utilizza lo stesso font degli altri film della serie, ma c’è un aspetto che vale la pena menzionare. Il nuovo logo mostra come il franchise di Fast and Furious gestirà questi vari film spin-off. Per assicurarsi che il pubblico capisca che il film è collegato al franchise, i titoli useranno un’intestazione “presenta”. Ad esempio, invece di chiamare semplicemente questo film Hobbs and Shaw, il logo (e probabilmente i poster) si riferiranno ad esso come Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw.

Lo spin-off si concentra sulle avventure di Luke Hobbs (The Rock) e dell’ex cattivo Deckard Shaw (Jason Statham), un duo che è stato ampiamente apprezzato dal pubblico quando hanno lavorato insieme in Fast & Furious 8. Idris Elba è il malvagio Brixton. Il trio è affiancato da Vanessa Kirby, Elza Gonzalez, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, Roman Reigns e Cliff Curtis.

David Leitch dirige il film, che sarà il primo progetto Fast and Furious senza Vin Diesel.
Il film arriverà nei cinema italiani a partire dal 1° agosto 2019. Le riprese del film si sono appena concluse alle Hawaii, dopo una prima parte della produzione avvenuta a Londra (e terminata a dicembre).