Ho perso il mio amore: il brano di Arisa per il film La verità, vi spiego, sull’amore

Arisa canta Ho perso il mio amore che farà parte della colonna sonora del film La verità, vi spiego, sull’amore ispirato all’omonimo libro di Enrica Tesio e al blog di successo TiAsmo.

La commedia diretta da Max Croci, con Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce, Pia Engleberth, Maurizio Di Carmine nel cast, in uscita al cinema il 30 marzo con Notorious Pictures.

Di seguito la clip della colonna sonora del film, che vede la partecipazione di Arisa
e di Giuliana De Sio, e la trama de La verità, vi spiego, sull’amore.

La verità, vi spiego, sull’amore TRAMA

La vita di Dora (Ambra Angiolini) è finita sottosopra quando il compagno Davide (Massimo Poggio) l’ha lasciata dopo sette anni di relazione e due figli: Pietro di cinque anni e Anna, di uno. Sopraffatta dalla routine bambini/lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale, finché non arriva il momento di raccontare la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia via solo per lavoro. Dora, spronata dall’amica Sara (Carolina Crescentini), trova finalmente la forza di reagire. Il primo passo sarà riappropriarsi del proprio tempo assumendo l’insolito babysitter Simone (Edoardo Pesce), poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.