Hitman: è disponibile la prima stagione completa per PlayStation 4, Xbox One e PC

È stata resa finalmente disponibile la prima stagione completa di Hitman, in vendita in edizione SteelBook. Questa include tutte le location e gli episodi della Prima Stagione: Prologo, Francia, Italia, Marocco, Thailandia, USA e Giappone. Comprende anche tutti gli Escalation Contract, le sfide, le opportunità, i contratti creati dalla community e tutti gli Elusive Target che si presenteranno d’ora in poi.

Christian Elverdam, Creative Director di Io-Interactive ha dichiarato:

“Questo è il culmine di un bel viaggio, riassume tutto ciò che abbiamo imparato, affinato e aggiornato nel corso della stagione fino all’uscita dell’edizione fisica. La nostra idea era quella di creare questo World of Assassination per poterlo perfezionare con l’aiuto dei nostri giocatori; per tutti coloro che volevano l’edizione fisica del titolo, Hitman è un gioco acclamato dalla critica a livello globale con oltre 100 ore di gioco e contenuti live in continua evoluzione, l’attesa si è finalmente conclusa”.

Con Hitman ogni giocatore può diventare un maestro dell’assassinio in questa intensa storia thriller e di spionaggio.

Nei panni dell’Agente 47, è possibile stipulare dei contratti per obiettivi potenti e di alto profilo in location esotiche sparse per tutto il mondo, viaggiare a Parigi, in Italia, in Marocco, a Bangkok, negli USA ed in Giappone con questo creativo titolo action stealth. Il gameplay si focalizza sull’eliminazione degli obiettivi all’interno di enormi e intricati livelli in un sandbox caratterizzato da una completa libertà d’azione. Dove andare, quando colpire e chi uccidere – sarà il giocatore a deciderlo.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale del Disc Launch: