Hilary Duff annuncia la nascita della terza figlia con le straordinarie immagini del parto in acqua! [FOTO]

Per l'attrice e cantante è filato tutto liscio: la piccola è forte e sana!

Hilary Duff è ufficialmente mamma di quattro figli! La star di Younger ha dato alla luce la sua quartogenita, la terza avuta dal figlio Matthew Koma, chiamata Townes Meadow Baier. Da un po’ i sostenitori non attendevano altro che vedere la famiglia allargarsi, riempiendo di complimenti il volto noto dello spettacolo americano.

Il parto di Hilary Duff in acqua è andato per il meglio

Hilary Duff ha avuto la terza figlia - Cinematographe.it

L’attrice e cantante ha annunciato di aver dato la piccola alla luce sabato, anche se sembra essere arrivata un po’ più tardi rispetto alle previsioni iniziali. In un toccante post, le confida di sognare di tenerla in braccio da mesi. Gli ultimi giorni spesi a conoscerla, guardarla e sentirne il profumo li definisce “pura magia”. Tutti la amano come se fosse sempre stata lì con loro.

Sulla pagina personale, Hilary Duff ha condiviso delle adorabili immagini in bianco e nero del parto, avvenuto in acqua. Ormai da tempo era noto l’arrivo della piccina, dalla fine dello scorso anno, quando lei comunicò la fantastica notizia mediante un biglietto di auguri natalizio.

Così ha potuto mettere una volta per tutte fine alle voci che la rincorrevano, dato il curioso guardaroba indossato, fatto di abiti larghi e maglioni oversize. Qualche sospetto era emerso e la conferma della diretta interessata ha fugato i dubbi rimasti. Manco a dirlo, la bellissima notizia ha trasmesso una gioia infinita ai fan, intervenuti sui social per congratularsi con la propria beniamina.

Il parto è avvenuto senza controindicazioni e adesso un’ulteriore iniezione di energie positive sommergerà casa. La attendono le due sorelline maggiori Banks e Mae, rispettivamente di cinque e due anni, oltre a Luca, frutto della relazione con l’ex marito Mike Comrie.

Leggi anche Sylvester Stallone non è stata la prima scelta per interpretare Rambo: tutti gli attori in lizza per interpretare l’iconico eroe degli anni Ottanta