Highlander: un poster immagina Henry Cavill già nei panni del protagonista!

Il reboot, a cura di Chad Stahelski, vede all'interno del cast il noto attore britannico, che ha già confermato la sua presenza

Highlander tornerà nuovamente sul grande schermo, ma si riparte da capo

Highlander – L’ultimo immortale, film fantasy-action del 1986, è il capostipite di un franchise gigantesco che purtroppo non è mai riuscito ad eguagliare il lungometraggio originale. Le epiche gesta di Connor MacLeod (interpretato dell’iconico Christopher Lambert) e Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez (incarnato del leggendario e compianto Sean Connery), immortali impegnati in un combattimento millenario, non verranno mai dimenticate e, per tutti gli amanti della saga, ci sono delle buone notizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic)

Come vi abbiamo riportato recentemente, infatti, è stato annunciato che il reboot di Highlander, ad opera di Chad Stahelski (John Wick) e Legendary Pictures vedrà all’interno del cast il noto attore inglese Henry Cavill, apparso recentemente in The Witcher, Mission: Impossible Fallout, Enola Holmes e nel DCEU. L’eclettico divo ha confermato lui stesso la partecipazione al progetto, non specificando che ruolo andrà a ricoprire. Mentre i fan sono impazienti di scoprire quale parte interpreterà l’artista, il famoso illustratore e disegnatore australiano Bosslogic, conosciuto principalmente per le sue opere riguardanti la Cultura pop in generale, si è voluto sbizzarrire, pubblicando sul suo profilo Instagram un poster molto particolare.

Quest’ultimo raffigura, infatti, Henry Cavill in Highlander, nel potenziale ruolo da protagonista che non è stato ovviamente ancora ufficializzato. Già sono partite le scommesse per sapere se effettivamente Cavill porterà un nuovo personaggio su schermo o se sarà la reincarnazione moderna di MacLeod, ma il suo coinvolgimento nella pellicola ha fatto già impazzire il pubblico, che ha avuto modo di vedere le sue abilità atletiche e combattive in The Witcher, serie Netflix ispirata all’omonima saga letteraria polacca poi divenuta videogioco.

Lo spettacolare poster ci fa sognare e sperare di avere nuove informazioni riguardo il lungometraggio quanto prima. “Ne resterà soltanto uno”.

Leggi anche – Highlander: Henry Cavill sarà il protagonista del reboot del noto franchise?