Highlander: Marisa Abela entra nel cast del remake del cult movie

L'attrice Marisa Abela, tra i protagonisti della serie Industry, è entrata ufficialmente nel cast del remake di Highlander.

Con le riprese pronte a partire finalmente il prossimo settembre, gli Amazon MGM Studios annunciano un nuovo ingresso nel cast del remake di Highlander – L’ultimo immortale, il cult movie del 1986 diretto da Russell Mulcahy e con protagonisti Christopher Lambert e il compianto Sean Connery. Come riporta Deadline, Marisa Abela è entrata ufficialmente a bordo del progetto. L’attrice è nota per essere tra i protagonisti della serie tv di Apple TV+ Industry e per aver vestito i panni della cantante Amy Winehouse nel biopic Back to Black. I dettagli del suo ruolo sono attualmente top secret.

Marisa Abela nel cast del remake di Highlander: i primi dettagli sul progetto

Diretto da Chad Stahelski, regista del franchise di John Wick, il remake di Highlander vede protagonista Henry Cavill affiancato dal Premio Oscar Russell Crowe nei panni di Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez. La sceneggiatura è stata firmata da Michael Finch (John Wick: Capitolo 4). Il film è prodotto da Scott Stuber e Nick Nesbitt per conto della United Arists insieme a Neal H. Moritz per conto della 87eleven Entertainment, a Josh Davis di Davis Panzer Productions e a Louise Rosner. La United Artist ha ottenuto i diritti completi sul film 1986, con il potenziale per sviluppare anche una nuova serie.