Hidden – Verità sepolte, nuovo spot del thriller di Roberto D’Antona
Il film uscirà al cinema il 2 febbraio.
Manca sempre meno all’uscita cinematografica di Hidden – Verità sepolte, il nuovo film thriller vietato ai minori diretto da Roberto D’Antona che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. La pellicola, prodotta da L/D Production Company in collaborazione con Amaranta Frame (che si occupa anche della distribuzione in sala), si arricchisce di un nuovo spot, adrenalinico e inquietante tanto quanto il trailer uscito circa un mese fa. Potete vedere entrambi i video direttamente qui sotto.
Hidden – Verità sepolte, tutto quello che sappiamo del film
Diretto da Roberto D’Antona, Hidden – Verità sepolte può contare su un cast composto dallo stesso regista e da Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alex D’Antona, Giulia Mesisca, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Stefano Tiraboschi e Rachele Crotti, Luca Gatta, Fabrizio Narciso, Nicole Blatto, Mirko D’Antona e Teresa De Nicolo. Le riprese del film sono durate circa sette settimane tra i comuni di Taino (VA), Oleggio (NO) e Marano Ticino (NO). Alle musiche troviamo Aurora Rochez, al trucco e agli effetti speciali Paola Laneve, alla fotografia Stefano Pollastro e come aiuto regista Daniele Ciceri. Il film è stato prodotto da Annamaria Lorusso, Roberto D’Antona, Francesco Mangiatordi, Stefano Pollastro, Paola Laneve e Aurora Rochez.
Hidden – Verità sepolte è ispirato a fatti realmente accaduti: “In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne, finché un giorno qualcuno li metterà di fronte alla possibilità che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare“. Non resta che andare a vedere il film al cinema. L’appuntamento è per il 2 febbraio.