Hereditary: rilasciato il poster “3 Volti” dell’horror di Ari Aster

Un nuovo inquietante poster di Hereditary - Le radici del male, horror che uscirà nelle sale il 26 luglio, è approdato online.

È stato diffuso il nuovo poster, intitolato 3 Volti, di quello che è stato definito l’horror più folle degli ultimi anni, Hereditary – Le radici del male

Hereditary – Le radici del male è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2018, riscontrando un grande successo da parte della critica. Nel cast di Hereditary troviamo Toni Collette, ma anche Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne. Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 25 luglio, con distribuzione Key Films.

Hereditary Cinematographe Cinematographe

Trama del film:

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.