Hereditary – Le Radici del Male: oggi l’anteprima dell’horror al Giffoni Film Festival

Il film horror sarà trasmesso in anteprima al Festival del Cinema di Giffoni.

Alla 48° edizione del Giffoni Film Festival, che avrà inizio domani, la prima pellicola che verrà rilasciata in anteprima è l’attesissimo horror Hereditary – Le Radici del Male

Hereditary – le Radici del Male è stato definito “l’Esorcista del 21esimo secolo” ed è diretto dal regista esordiente Ari Aster. La pellicola è prodotta dalla Palm Star Media e distribuita dalla Lucky Red. In Italia questo horror uscirà il 25 luglio ma oggi sarà possibile vederlo se si sarà tanto fortunati da essere presenti al Giffoni Film Festival.

Tra le altre anteprime ci saranno, come forse ricorderete, Gli Incredibili 2 e Teen Titans: GO! Il Film.

Hereditary – Le Radici del Male vede un cast formato da volti noti quali Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro e Ann Dowd. La trama parla della lotta di una famiglia americana, i Graham che, dopo la morte dell’anziana nonna (donna solitaria e misteriosa), iniziano ad essere testimoni di eventi misteriosi e terrificanti, la maggior parte dei quali coinvolgono la giovane di casa, Charlie. La madre della ragazza pare essere l’unica in gradi di salvare la famiglia da questa sorta di maledizione.

“Un film che è anche una metafora della famiglia in un’epoca di disgregazione dei legami affettivi. Un’opera cinematografica che ha sconvolto il pubblico, un horror destinato a lasciare il segno tra gli amanti del genere come nelle intenzioni del regista: “Spero che il film non faccia dormire la gente- ha detto Colette – spero che rimanga con il pubblico per un po’”.”