Hereditary – Le radici del male: le prime due clip del film di Ari Aster

Toni Collette e Alex Wolff sono i protagonisti delle due prime clip di Hereditary - Le radici del male, l'agghiacciante horror diretto da Ari Aster, al cinema da mercoledì 25 luglio.

Ombre nel buio e avvenimenti inspiegabili: le prime due clip di Hereditary – Le radici del male spaventano e sconvolgono

Uscirà presto nei nostri cinema Hereditary – Le radici del male, uno dei film più attesi della stagione e che promette di essere un vero successo. Paragonato a grandi pietre miliari del cinema horror come L’Esorcista, il film ha già convinto la critica e sembra essere quel racconto spaventoso, inquietante ma estremamente affascinante che mancava dal grande schermo da un po’ di tempo.

Protagonista della storia è una semplice famiglia, costretta ad affrontare la scomparsa della nonna materna: una donna però dal passato e dalla vita misteriosa, la cui eredità si abbatterà sui componenti della famiglia Graham.

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Nel cast di Hereditary – Le radici del male troviamo Toni Collette nei panni della figlia di Ellen, Annie Graham, ma anche Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne. Proprio Toni Collette e Alex Wolff, qui nei panni del giovane Peter, sono i protagonisti delle prime due inquietanti clip tratte dal film.

Nella prima clip, dal titolo La Lettera, Annie scopre una lettera a lei destinata tra le cose della madre appena scomparsa. Il messaggio lascia la donna alquanto confusa, mentre un’ombra misteriosa sembra aggirarsi per la stanza.

La seconda clip invece, dal titolo Peter che succede?, mostra Peter mentre a scuola è vittima di uno strano fenomeno, che ha davvero del paranormale.

Scritto e diretto da Ari Aster, Hereditary – Le radici del male arriverà nelle nostre sale mercoledì 25 luglio.