Here Are The Young Men Cinematographe

Nel cast di Here Are The Young Men c’è anche Travis Fimmel della famosa serie Vikings

Travis Fimmel si è unito al cast di Here Are The Young Men di Arclight. La storia, ambientata nel 2003, parla di tre diplomati della scuola superiore, tutti di Dublino, interpretati da Dean-Charles Chapman de Il Trono di Spade e Finn Cole di Peaky Blinders. Nel cast ci sono anche Anya Taylor-Joy di The Witch e Ferdia Walsh-Peelo di Vikings. La fine di un’epoca importante, per loro, sarà segnata, ad un certo punto, da una catastrofe.

Eoin C. Macken ha diretto l’adattamento del romanzo di Rob Doyle. Fimmel è entrato a far parte di questo nuovo progetto di recente e Arclight Films ha iniziato la vendita dei diritti. ICM e CAA Media Finance rappresentano congiuntamente i diritti del Nord America del film. Producono Richard Bolger e Noah C Haeussner di Union Entertainment Group. Foton Pictures, Paul W.S. Anderson, Andrew Davies Gans, Conor Barry, Michael Raimondi, Emerson Machtus, Carlos Cuscó, Dearbhla Regan e Gary Shortall sono i produttori esecutivi. Il progetto è stato realizzato con il supporto di Screen Ireland, Funny Leopard, Bending Light, Glanzrock Productions e EGG Studios e girato in loco in Irlanda.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto