the witcher, cinematographe.it

Chi pensava che avrebbe visto The Witcher a dicembre, come sembrava da un post Netflix, purtroppo deve ricredersi

The Witcher è la nuova serie fantasy – adattamento del videogioco – con protagonista Henry Cavill, ex Superman del DC Extended Universe. Ieri era uscita online una notizia presa da uno screenshot che speculava sul fatto che la serie sarebbe uscita il 17 dicembre prossimo. “Speculava” forse è un termine forte, visto che il post era stato pubblicato dalla pagina ufficiale di Netflix, ma era anche stato subito cancellato e, dal momento che invece qualcuno era riuscito a fare lo screen-shot del post, in molti si sono chiesti se non fosse effettivamente quella la data d’uscita dell’attesissima serie fantasy. A quanto pare, no.

E dunque, dopo le speculazioni sulla data di uscita, Video Games Chronicle ha ricevuto una dichiarazione da Netflix, in cui non viene spiegato se la data di uscita leaked sia o meno reale, ma dove si insisteva sul fatto che la data di uscita non era stata ancora confermata ufficialmente. Il gigante dello streaming ha poi confermato che quel che si vedeva nello screenshot, era legittimo ed è stato messo online per errore:

La data di lancio di The Witcher non è stata ancora confermata. Il post è stato tuttavia pubblicato dall’account Netflix dei Paesi Bassi per errore e non tutte le informazioni in esso contenute sono accurate/definitive. Vedremo… Voi pensate che, alla fine sarà confermato il 17 dicembre? Questo era lo screenshot:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto