Hercules: Jim Carrey e Jeff Goldblum favoriti per il ruolo di Ade nel film

Dopo l'annuncio del live action di Hercules, si è scatenato il toto-nome per quanto riguarda gli attori che potrebbero far parte del cast del film.

Quale attore sarà Ade nel live action di Hercules? I fan della Disney fanno il tifo per uno tra Jeff Goldblum e Jim Carrey

Sono trascorsi appena due giorni da quando è stata annunciata la realizzazione del live action di Hercules, notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei fan della Disney che hanno subito iniziato ad immaginare quali attori potrebbero interpretare al meglio i personaggi del film d’animazione del 1997. Per il ruolo di Megara, in molti hanno fatto il nome di Ariana Grande, soprattutto dopo che la stessa cantante aveva espresso il proprio desiderio di prestare volto e voce alla ragazza che al principio era alleata di Ade, a cui aveva ceduto l’anima, salvo poi passare dalla parte di Hercules dopo essersi innamorata di lui.

Per Josh Gad, Ariana Grande sarebbe la perfetta Megara

Nelle ultime ore, però, l’attenzione è passata al ruolo di Ade e sono due in particolare gli attori che sui social sono stati fatti perché considerati capaci di rendere giustizia all’affascinante villain di Hercules: Jim Carrey e Jeff Goldblum.

Il primo, neanche a dirlo, è celebre per la sua mimica facciale che lo ha portato, nel corso della carriera, a rendere caratteristici ed inimitabili i suoi personaggi, basti pensare all’Enigmista in Batman Forever, The Mask o Il Grinch. Di recente, poi, è stato il Dr. Robotnik in Sonic the Hedgehog.

Discorso simile per Jeff Goldblum che, oltre all’iconico ruolo di Ian Malcolm in Jurassic Park, ha fatto parte anche del MCU con il ruolo del Grandmaster, risultato poi decisivo in Thor: Ragnarok.

Oltre a loro, per il ruolo di Ade sono stati fatti i nomi di J.K. Simmons, Robert Downey Jr e Vince Vaughn. Ricordiamo che il live action di Hercules sarà prodotto dai fratelli Russo (Avengers: Endgame).

Fonte: Comicbook
Tags: Disney