Henry Cavill alias Superman indossa la t-shirt di Lanterna Verde [foto]

Sembra che gli attori lanciati da DC Entertainment siano grandi appassionati dei fumetti DC. All’inizio di questa settimana, Gal Gadot ha condiviso una foto con la t-shirt di Batman e adesso Henry Cavill ha condiviso su Instagram una foto con la maglia di Lanterna Verde.

Apparentemente in vacanza, Henry è stato avvistato a Miami dai fan che gli hanno chiesto se potevano scattare qualche selfie. Queste foto mostrano Henry con una canotta con la serigrafia di Lanterna Verde. Naturalmente, il fatto che la maglia sia senza maniche non fa che sottolineare la perfezione del suo fisico.

#PEGASO VS #SUPERMAN @henrycavill #henrycavill 👊🏻 #miami @santiagogarza_

Una foto pubblicata da “PEGASO” TIAGO GARZA (@santiagogarza_) in data:

Naturalmente, la sua t-shirt ha spinto molti appassionati dei fumetti a fare delle speculazioni su come i prossimi film di Justice League includeranno Lanterna Verde. Dopo tutto, la Warner Bros. ha detto che il personaggio iconico si unirà all’eroico team, ma i fan dovranno aspettare fino al secondo film di Justice League per vedere il personaggio all’azione. Chi sarà a interpretarlo? Alcuni fanno il tifo per John Stewart, ma Hal Jordan è ancora sulle liste dei fan.

Inutile dire che questa foto ha provveduto a rispolverare il rapporto tra Superman e Lanterna Verde. Clark Kent ha indossato un anello del potere di Lanterna Verde più di una volta nei fumetti. Ad esempio, Superman: Last Son of Earth aveva visto Clark Kent diventare una lanterna verde. E, nella stagione 11 dei fumetti di Smallville, Clark si ritrova reclutato nel Corpo delle Lanterne Verdi da Tomar-Re.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.

La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisherin Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.