Henry Cavill riprenderà il ruolo di Superman in The Flash

La Warner Bros. avrebbe strappato il fatidico sì a Cavill.

Superman è il supereroe per antonomasia. Tanto forte quanto fragile, ancora oggi resta al passo coi tempi e parte del merito è certamente da attribuire a Henry Cavill.

Henry Cavill di nuovo Superman per Black Adam e The Flash

Henry Cavill interpreterà di nuovo Superman in The Flash Cinematographe.it

Il celebre attore ha trovato nel personaggio il canale per imporsi all’attenzione generale e diventare una star internazionale. Dal canto suo, però, ha dato altrettanto, in termini di presenza scenica e di fascino. Pertanto, i fan andranno in brodo di giuggiole qualora le indiscrezioni degli ultimi giorni fossero corrette.

Secondo vari fonti Henry Cavill indosserà nuovamente i panni del nativo di Krypton in Black Adam. Una volta appresa la voce gli appassionati del DC Extended Universe hanno dato per sicura l’operazione. Ma non finisce qui. Difatti, l’ennesima fuga di notizie vuole che, oltre al film di Dwayne Johnson, apparirà pure in The Flash.

Ad affermarlo è un insider: Mikey Sutton di Geekosity. Il cameo di Henry Cavill, scritturato nei panni di Geralt De Rivia in The Witcher, sarà l’uomo d’acciaio anche in The Flash. La produzione avrebbe scartato l’idea di chiamare lo stesso interprete apparso in Shazam e nella scena post-credits di Peacemaker.

Henry Cavill interpreterà di nuovo Superman in The Flash Cinematographe.it

A detta del portale, l’ingaggio di Henry Cavill come Superman in Black Adam e The Flash sarebbe frutto della precisa volontà di David Zaslva, il nuovo presidente della Warner Bros. Discovery. Il numero uno della società ha, in effetti, già promesso dei miglioramenti rispetto a quanto visto finora, richiamando pure coloro che non ne volevano in teoria più sapere di portare in scena determinati personaggi.

Toccherà a questo punto attendere comunicazioni ufficiali da parte dello studio cinematografico riguardo all’adattamento su grande schermo live-action del fumetto Flashpoint. Intanto, fremiamo dalla curiosità!

Leggi anche Kevin Smith dirigerà un film Marvel o uno Star Wars? La risposta del regista: “È una follia!”