Henry Cavill diventerà papà: “Natalie e io siamo molto emozionati”

Henry Cavill aspetta il suo primo figlio dalla fidanzata Natalie Viscuso.

Alla premiere del suo nuovo film, The Ministry of Ungentlemanly Warfare, la star di The Witcher ha confermato che lui e la sua ragazza Natalie Viscuso aspettano il loro primo figlio. “Sono molto entusiasta”, ha detto Henry Cavill alla stampa. “Natalie e io siamo entrambi molto emozionati. Sono sicuro che vedrete molto altro in futuro.” Cavill ha teneramente aggiunto che, a ispirarlo, sono stati i suoi genitori.

Cavill e Viscuso hanno reso pubblica la loro relazione nel 2021. Viscuso è la vicepresidente di Vertigo Entertainment, la società di produzione coinvolta in progetti come IT, Five Nights at Freddy’s e The LEGO Movie.

Henry Cavill è recentemente uscito dai suoi due franchise più importanti: il DC Extended Universe, che verrà riavviato sotto la direzione di James Gunn con David Corenswet nei panni di Superman, e la serie Netflix The Witcher, che vedrà Liam Hemsworth prendere il suo posto nei panni di Geralt nella prossima quarta stagione. Tuttavia, Cavill e Viscuso collaboreranno per lanciare un nuovo franchise televisivo – Warhammer 40.000 – in collaborazione con Amazon.

Il prossimo progetto di Cavill, In the Grey, lo riunirà ancora una volta con il regista di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Guy Ritchie, che lo ha diretto anche in Operazione UNCLE.

The Ministry of Ungentlemanly Warfare vede protagonisti anche Eiza González, Henry Golding, Alan Ritchson e Alex Pettyfer e segue un gruppo di agenti speciali inglesi durante la seconda guerra mondiale. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 19 aprile.

Fonte: EW