Henry Cavill, i fan eleggono la sua migliore scena di sesso

Nella filmografia dell'attore britannico ci sono sicuramente tanti momenti tra cui scegliere, ma i fan hanno deciso che è proprio QUESTA la sua migliore scena di sesso.

L’attore britannico Henry Cavill ha un gran numero di fan. Gran parte di questo considerevole seguito di seguaci è sicuramente dovuto alle sue capacità di recitazione, ai suoi iconici personaggi che ha portato in vita sullo schermo, ma indubbiamente anche il suo fisico ha fatto la sua parte per fargli guadagnare sempre più notorietà. Quello, e le numerose scene di sesso che ha girato per film e serie TV. Ora i suoi fan hanno deciso che fosse giunto il momento per decretare la sua migliore scena di sesso.

Leggi anche Le 10 scene di sesso migliori (e le più sexy) del cinema

henry cavill scene di sesso - cinematographe.it
Henry Cavill, The Witcher (Netflix)

Nello strano dibattito, iniziato online, ha preso il comando uno degli account più popolari gestito dai fan di Henry Cavill. Su Twitter l’utente amencavill (che ha più di 30.000 follower) ha pubblicato una gif che mostra una delle scene più famose dell’attore in The Tudors, che è stata subito proclamata come la migliore di tutta la sua filmografia.

È lei la vincitrice al dibattito sulle migliori scene di sesso? Alcune risposte al tweet – alcuni commenti su altri social network – hanno convenuto che fosse proprio quella la sua migliore “performance sessuale”. In seconda posizione troviamo le scene girate per The Witcher, la serie fantasy di Netflix in cui il sesso fa decisamente parte delle trama. Celebre la sequenza girata nella vasca da bagno, ispirata all’omonimo videogioco.

Curiosamente, Henry Cavill ha deciso che nella serie Netflix doveva venir cambiata una certa scena tra due dei protagonisti. “Volevamo che fosse più emotiva che sessuale. Era davvero importante”, ha spiegato l’interprete di Geralt di Rivia quando gli è stato chiesto della modifica alla sceneggiatura per la scena di sesso tra il witcher e Yennefer nella prima stagione. Senza queste modifiche la classifica sarebbe cambiata?

Leggi anche Henry Cavill ha trovato il suo prossimo progetto: Warhammer 40.000