Henry Cavill è un grande fan di una serie animata Netflix

Il noto attore, in un'intervista, ha ammesso di essere un estimatore di un'apprezzato show del piccolo schermo ispirato ad un videogioco.

Henry Cavill, attore britannico classe 1983, è sicuramente uno dei volti hollywoodiani più affascinanti e talentuosi sulla piazza, capace, nel corso del tempo, di scolpire una carriera veramente travolgente. In realtà, il suo debutto risale al lontano 2000, con un cameo non accreditato in Rapimento e riscatto, ma, dopo poco, l’artista è riuscito a farsi valere. Già nel 2007 era nel cast di Stardust di Matthew Vaughn, mentre, nel 2009, è stato coinvolto in Blood Creek di Joel Schumacher. La sua effettiva consacrazione è avvenuta sul grande schermo quando ha ricoperto per la prima volta i panni di Superman ne L’uomo d’acciaio, nel 2013, diventando a tutti gli effetti un attore riconosciuto dal pubblico mainstream. Mentre sappiamo che la celebrità tornerà prossimamente, forse in un film dedicato, nei panni dell’eroe più potente di Krypton e in parallelo non apparirà all’interno della stagione 4 di The Witcher lasciando il posto a Liam Hemsworth, di recente l’attore ha fatto un’interessante dichiarazione.

Henry Cavill guida al cast e ai personaggi Enola Holmes 2 Cinematographe.it

Henry Cavill è un grande appassionato di videogiochi, di giochi di ruolo e non solo

Henry Cavill, infatti, è stato intervistato in particolare da BBC Radio 1 e l’intervistatore ha chiesto proprio all’artista se aveva visto la serie televisiva animata Arcane, probabilmente sapendo della sua grande passione per il mondo videoludico. E la risposta del divo è stata del tutto inaspettata visto che non solo ha ammesso di averla vista, ma di essere un grande fan a tal punto da non riuscire a smettere di vederla. Lo show animato, in particolare, è arrivato su Netflix il 6 novembre 2021 ed è ispirato al mondo di League of Legends, noto MOBA gratuito.

Non riuscivo a smettere di guardarla, ed era davvero tardi. E Natalie stava dicendo ‘Bene, probabilmente dovremmo andare a letto.’ Ero tipo, ‘No, no, no, no, devo continuare a guardare.

Che dire? Con questa dichiarazione, Henry Cavill non fa che continuare ad ammettere la sua grande passione per il mondo nerd a tutto tondo, come già accaduto in passato quando ha ammesso di essere un grande esperto di World of Warcraft, di aver giocato a tutti i capitoli di The Witcher e molte altre cose sorprendenti.

Leggi anche The Witcher: svelato il possibile motivo dell’abbandono di Henry Cavill