Henry Cavill e la struggente dedica alla mamma con una foto teneramente (e incredibilmente) profetica

Le parole sono toccanti, lo scatto lascia a bocca aperta!

In occasione della giornata mondiale, Henry Cavill ha mandato uno splendido messaggio alla donna più straordinaria da egli conosciuta: la mamma Marianne. Nel post pubblicato su Instagram spende magnifiche parole sul suo conto, a corredo di un’immagine alquanto profetica. Veste, infatti, per la primissima volta “i panni” di Superman, il ruolo che lo ha elevato a star planetaria nel 2013 con L’uomo d’acciaio, ripreso poi tre anni più tardi in Batman v Superman: Dawn of Justice e nel 2017 in Justice League.

Henry Cavill: “nei panni” di Superman da bambino!

Cavill Henry con la madre

Le virgolette si devono al fatto che, com’è possibile constatare coi propri occhi, un piccolo Henry Cavill indossa una tutina (o un pigiama) del supereroe di Krypton, mentre sta in braccio alla madre. Per la Giornata internazionale della donna le ha rivolto un omaggio. A una persona fuori dal comune, forte, tenace, intelligente, resiliente, gentile e premurosa. Quel ragazzino – conclude la “lettera” – ha imparato parecchio da lei su cosa significhi essere un brav’uomo.

La mamma Marianne si è presa cura per anni di cinque ragazzi, e oggi lavora come segretaria in un istituto bancario. Henry Cavill aveva già espresso in passato tutta la stima provata nei suoi riguardi. Ha cresciuto magnificamente una famiglia. Ha tirato su degli uomini pieni di valori. Si sostengono a vicenda. Le è davvero grato. Il padre Colin ha dapprima prestato servizio nel corpo della Marina, dunque è stato un agente di cambio e continua a cambiare occupazione. Nonostante la lontananza i genitori fanno ancora coppia.

Cavill Henry

Per quanto riguarda i fratelli, Piers, il maggiore, è un ex ufficiale dell’esercito, Nick è un maggiore dei Royal Marines, Simon opera nel ramo finanziario e Charlie, il più giovane, nel marketing. Henry Cavill ha spiegato di non sentirsi una celebrità. Ha genitori davvero comuni. E ritiene importante vivere con gli occhi aperti. Un po’ sull’esempio di Superman, quando è lontano dal set è una persona semplice, regolare, ma nel momento di andare in scena sfodera i suoi poteri!

Leggi anche Justice League: pubblicato il trailer di Cyborg per la Snyder’s Cut