Henry Cavill è perfetto come James Bond? L’attore ne è convinto

Il noto attore, che di recente ha portato sul piccolo schermo Geralt di Rivia, ha tentato di candidarsi come prossimo 007.

Henry Cavill avrà un futuro spionistico?

Henry Cavill, iconico attore britannico, dal 2001 è nel circuito cinematografico, partecipando recentemente a progetti particolarmente commerciali. Il divo è universalmente noto per essere il volto di Superman all’interno del DCEU, in particolare nei film Man of Steel (2013), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017), per poi portare recentemente, sul piccolo schermo, il cacciatore di mostri Geralt di Rivia, nella serie Netflix The Witcher (2019 – in corso). L’artista si è cimentato, diverse volte nella sua carriera, anche in ruoli spionistici come accaduto in Operazione U.N.C.L.E. (2015) e Mission: Impossible – Fallout (2018). Che il futuro per il performer sia già segnato in questa direzione?

In una recente intervista per The Movie Dweeb (riportata da CBR), lo stesso Henry Cavill ha fatto un annuncio davvero importante: ha infatti svelato che è pronto ad incarnare, sul grande schermo, il ruolo di James Bond dopo che in No Time to Die, l’attore interpreterà il personaggio per l’ultima volta. Inoltre, il divo ha anche detto che si accontenterebbe di una parte da antagonista, se ovviamente i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sono d’accordo. Purtroppo per l’artista, sfortunatamente, a livello storico, tutti coloro che si sono candidati nel ruolo di 007 sono stati rifiutati, per un motivo o per un altro, ma ci auguriamo che all’uomo possa andare diversamente.

Sicuramente Henry Cavill a livello anagrafico ci sta perfettamente (ha poco meno di 40 anni, quindi praticamente l’età di Craig in Casino Royale) ma purtroppo è già coinvolto in una serie televisiva, The Witcher. Che quest’ultima possa inficiare su una sua possibile presenza all’interno della saga di James Bond? È presto per scoprirlo anche perché i produttori del franchise hanno spiegato che si prenderanno un po’ di tempo per decidere il da farsi e scegliere il prossimo 007.

Leggi anche No Time to Die: per Ben Whishaw il prossimo James Bond deve essere gay

Fonte: CBR