Henry Cavill alla ricerca di Lanterna Verde su Instagram

Tutti i supereroi DC più importanti, uno dopo l’altro, stanno debuttando al cinema. Ma Henry Cavill, come noi, continua a chiedersi: “E Lanterna Verde?”

Sono stati numerosi i rumor riguardo il personaggio. Alcuni pensano che un riferimento all’eroe possa essere presente già in Justice League, ma probabilmente non lo vedremo veramente in azione fino a Green Lantern Corps.

Ed è ancora presto per poter affibbiare un attore al ruolo di Lanterna Verde, anche se i nomi non mancano. James Marsden è l’ultimo a essere apparso nella lista dei candidati.

Henry Cavill alla ricerca di Lanterna Verde su Instagram

I fan non sono i soli a sentire la mancanza del personaggio nell’Universo Esteso DC. Superman in persona ovvero Henry Cavill, ha pubblicato due immagini su Instagram che fanno riferimento a Hal Jordan, seconda Lanterna Verde terrestre.

La star di Batman V Superman: Dawn of Justice ha prima pubblicato uno scatto del proprio cane che guarda l’orizzonte commentando “Kal alla ricerca di Hal #LanternaVerde #Kal”. Una seconda immagine, molto più esplicita, ritrae l’attore al fianco di un busto gigante del possessore del potente anello, apparentemente in mostra in una vetrina.

Henry Cavill è noto per il modo in cui scherza e trolla i fan sui propri profili, ma se proprio dovessimo lanciarci in indiscrezioni, è lecito chiedersi se presto potremmo avere nuove informazioni su Green Lantern Corps. Magari, il nuovo Lanterna Verde avrà finalmente un volto.

La star tornerà nel frattempo a interpretare Clark Kent in Justice League. Nel film, sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. 

Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Ezra Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Jason Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.

Justice League arriverà nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017.

Kal looking for Hal #GreenLantern #Kal

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Other Kal looking for Hal #GreenLantern #Kal

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data: