Hellboy: ecco due featurette del nuovo capitolo cinematografico

Scopriamo grazie a due nuove featurette gli interessanti e curiosi retroscena del nuovo e tanto atteso capitolo cinematografico dedicato all'eroe demoniaco Hellboy!

Rilasciate due nuove featurette di Hellboy, il film in uscita da giovedì 11 aprile

L’attesa è quasi finita: domani giovedì 11 aprile 2019 arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane Hellboy! L’atipico eroe torna quindi finalmente sul grande schermo in questo reboot, dopo i film Hellboy e Hellboy: The Golden Age, diretti dal premio Oscar Guillermo del Toro (Crimson PeakLa forma dell’acqua – The Shape of Water). Questo nuovo lungometraggio, atteso da milioni di fan, diretto da Neil Marshall, ovvero il regista rivelazione per l’horror The Descent – Discesa nelle tenebre, traccia un vero e proprio nuovo inizio della serie cinematografica.

L’eroe demoniaco in questa nuova avventura sarà impegnato in una missione a Londra in cui dovrà fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia, tornato sulla Terra dal mondo dei morti. Questa pellicola promette di essere molto fedele ai fumetti come dichiarato dallo stesso Mike Mignola, qui anche sceneggiatore: Hellboy è un vero e proprio eroe fuori dagli schermi: burbero ma allo stesso tempo dotato di un grande cuore, nonostante le sue origini demoniache. In questa nuova trasposizione cinematografica l’affascinante e, alquanto demonico, protagonista è interpretato da uno dei protagonisti dell’acclamata serie televisiva Stranger Things: David Harbour. Accanto a lui, sullo schermo ci saranno la bellissima e assolutamente letale Milla Jovovich nelle vesti della Regina di Sangue, Ian McShane (John Wick 12), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).

Di questo film tanto atteso quanto discusso vi abbiamo già raccontato numerose indiscrezioni, vi abbiamo proposto i trailer internazionali e quelli italiani, i poster, un paio di spot, alcune featurette e molto altro. Oggi invece vi mostriamo altre due featurette del film che nasce dalla saga di fumetti cult creata da Mike Mignola. La prima di queste si intitola La caccia selvaggia.

La seconda featurette che vi vogliamo mostrare oggi si intitola Vita sul set e mostra una piccola parte dell’immenso lavoro che ha svolto Joel Harolw, ovvero il makeup artist, vincitore di un premio Oscar.