Hellboy: la nuova immagine del reboot con David Harbour

Ecco qui una nuova immagine dell'Hellboy interpretato da David Harbour.

Ecco a voi una nuova immagine di Hellboy, il reboot della serie di film che aveva iniziato Guillermo del Toro

Questa nuova versione di Hellboy è interpreta dall’attore che negli ultimi anni sta dando il volto a un personaggio fan favorite della serie Netflix Stranger Things, lo Sceriffo Hopper. In questa nuova still vediamo quindi proprio l’antieroe, a fianco del Maggiore Ben Daimio.

Fino ad ora questa versione di Hellboy è sembrata a molti un po’ troppo parodistica, mente invece adesso possiamo vedere come ci sia anche una componente molto “sanguinosa” nel fim, almeno a giudicare da questa fotografia, che vi mostriamo in calce alla news.

Secondo gli ultimi report sulla pellicola, sappiamo che un nuovo trailer dovrebbe arrivare davvero molto presto; per ingannare l”attesa, possiamo vedere questa nuova immagine che mostra Hellboy (David Harbour) insieme a Major Ben Daimio (Daniel Dae Kim). In basso, sempre nella stessa fotografia, potete vedere anche un corpo sanguinante, il che potrebbe far intendere il tono – anche violento – che avrà il cinefumetto.

Per molti anni Guillermo del Toro ha provato a finire il suo franchise di Hellboy, cercando di completare la trilogia che aveva iniziato, senza tuttavia mai riuscirci. Vedremo un po’ cosa uscirà fuori da questa nuova avventura del demone. Ecco la foto, diteci, che ve ne pare?

Tags: Hellboy