Hellboy Day: proseguono i festeggiamenti del 25° anniversario

Il 30 marzo appuntamento nelle fumetterie italiane aderenti per l'Hellboy Day, per i 25 anni del fumetto dedicato al Demone Rosso.

Sabato 30 marzo proseguono i festeggiamenti per i 25 anni del Demone Rosso grazie all’Hellboy Day con un nuovo appuntamento nei fumetti e nelle librerie aderenti all’iniziativa

A pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film diretto da Neil Marshall, il Demone Rosso continua a festeggiare i suoi primi 25 anni grazie all’Hellboy Day! Il personaggio dei fumetti ideato da Mike Mignola, pubblicato ne Il seme della distruzione nel 1994 dalla Dark Horse Comics, sarà festeggiato il 30 marzo 2019 da Magic Press Edizione, editore italiano del fumetto da oltre 20 e M2 Pictures, che distribuisce in Italia la pellicola in uscita l’11 aprile in anteprima mondiale.

Leggi anche: Hellboy Day: la giornata per festeggiare il 25° anniversario del fumetto

Presso le fumetterie e le librerie aderenti all’iniziativa tutti gli appassionati del Demone Rosso potranno trovare gratuitamente secondo disponibilità l’albo spillato Hellboy: Il seme della distruzione #1 con copertina inedita di Mike Mignola e il poster inedito del creatore del personaggio, con la timeline delle avventure di Hellboy e del B.P.R.D..

Mike Mignola ha rivelato:

Quando ho creato Hellboy tanto tempo fa, non avrei mai immaginato che sarei arrivato a festeggiare un 25° anniversario! Sono grato agli scrittori, ai disegnatori, ai coloristi, ai letteristi che si sono uniti a me nel raccontare le avventure di Hellboy tutti questi anni. E, ovviamente, sono infinitamente grato ai fan. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il loro fedele supporto ed è un vero piacere incontrarli ogni volta che mi è possibile.

Tags: Hellboy