Hellboy: il nuovo sito dà accesso ai fan agli archivi del BPRD

Date un'occhiata agli archivi del BPRD nel nuovo sito di Hellboy, in uscita nelle sale cinematografiche italiane dall'11 aprile 2019.

È stato lanciato il nuovo sito di Hellboy, che permette ai fan di accedere agli archivi del Bureau For Paranormal Research & Defense (BPRD)

Sabato 23 Marzo è stato l’Hellboy Day, una feste dedicata al personaggio. In occasione della giornata, ma anche in occasione dell’uscita del reboot nelle sale cinematografiche tra qualche settimana, la Lionsgate ha intensificato la campagna marketing per il film. È iniziata la prevendita dei biglietti, è stato rilasciato un nuovo epico poster IMAX, e tante altre cose; ma, forse, una delle più grandiose è il nuovo sito del film, attraverso cui si può accedere agli archivi del BPRD.

Hellboy: una nuova featurette dal film promette fedeltà al fumetto

Cliccando sul LINK, approderete in una pagina di Codswallop Fish and Chips – un collegamento a una delle varie basi segrete del Bureau For Paranormal Research & Defense. Da qui si passa poi a una pagina più seria che invita a loggarsi sul sito, in cui vi si chiede di inserire il nome e l’indirizzo email, e cliccare su “apply for internship” (“candidarsi per il tirocinio”), anche se potete semplicemente accedere agli archivi, anche se viene indicato che da cellulare si ha una migliore e completa visualizzazione/esperienza del sito). Una volta all’interno, potete accedere a una vasta gamma di contenuti, in particolar modo documenti di vari personaggi dell’universo di Hellboy. Ci sono anche files censurati.

Tags: Hellboy