Hellboy: il nuovo teaser presenta i membri del B.P.R.D.

Gli agenti del B.P.R.D. (The Bureau for Paranormal Research & Defense) mostrano i loro poteri nel nuovo video!

Il nuovo teaser trailer di Hellboy si concentra sul cast di supporto del reboot di Neil Marshall

A pochi giorni dalla sua uscita, il marketing di Hellboy ha iniziato a far luce su due dei più grandi personaggi secondari del film: gli agenti del B.P.R.D. (The Bureau for Paranormal Research & Defense) Ben Daimio (Daniel Dae Kin) e Alice Monaghan (Sasha Lane).

Il video in questione ci mostra anche i loro poteri soprannaturali, specialmente quelli di Alice, finora non mostrati appieno nei trailer:

Ad interpretare il protagonista, un detective del B.P.R.D. incaricato di proteggere l’umanità dalle minacce costituite da creature soprannaturali, troviamo David Harbour. Nella pellicola il Demone Rosso si ritroverà in Inghilterra per combattere contro tre giganti infuriati. Qui scoprirà dei dettagli sulle sue origini, ma si troverà anche faccia a faccia con la Regina di Sangue, Nimue (Milla Jovovich), una strega assetata di vendetta.

Il film arriverà in Italia giovedì 11 aprile. Altri membri del cast del film sono Ian McShane (Professor Bruttenholm), Penelope Mitchell (Ganeida), Thomas Haden Church (Lobster Johnson) e Sophie Okonedo (Lady Hatton).

Tags: Hellboy