Hellboy: David Harbour e Sasha Lane in una nuova featurette

David Harbour, Sasha Lane e altri ancora in una featurette da Hellboy, il film in uscita l'11 aprile 2019.

In una nuova featurette di Hellboy troviamo Nimue e tante scene dal film di Neil Marshall con David Harbour

David Harbour, Sasha Lane e altri parlano di Hellboy, del trucco e degli effetti che sono stati creati nel film dedicato al Demone Rosso. Si tratta del remake della pellicola diretta da Guillermo Del Toro nel 2004, diretto da Neil Marshall, e basato sul personaggio dei fumetti ideato da Mike Mignola.

Leggi anche: Hellboy: David Harbour rivela che il suo personaggio: “Non può fare sesso”

Hellboy è un film diretto da Neil Marshall e scritto da Andrew Cosby. Ad interpretare il protagonista troviamo David Harbour, mentre nei panni di Nimue c’è Milla Jovovich. Altri membri del cast della pellicola sono Ian McShane (Professor Bruttenholm), Sasha Lane (Alice Monaghan), Penelope Mitchell (Ganeida), Daniel Dal Kim (Ben Daimio), Sophie Okonedo (Lady Hatton), Thomas Haden Church (Lobster Johnson), Vanessa Eichholz (Ilsa Hepstein), Ashley Edner (Agente Taylor), Alistair Petrie, Brian Gleeson e Kristina Klebe (Leni Riefenstahl). Ecco la sinossi del film:

Basato sui fumetti creati da Mike Mignola, il Demone Rosso, preso dai mondi del sovrannaturale e dell’umano, combatte un’antica strega avida di vendetta.

Hellboy è in uscita nelle sale cinematografiche in Italia l’11 aprile 2019.

Tags: Hellboy