Hellboy svetta glorioso nel nuovo poster

Ecco il protagonista che svetta fiero nel nuovo poster, che ricorda al pubblico che la pellicola è R-Rated. 

Il nuovo poster ci ricorda che il reboot di Hellboy è arrivato al cinema!

Il tanto atteso reboot di Hellboy è da oggi nei cinema. Il film diretto da Neil Marshall è infatti uscito in Italia giovedì 11 aprile (in USA arriverà domani, 12 aprile), ma il materiale promozionale per la pellicola non si è di certo fermato! Ecco il protagonista che svetta fiero nel nuovo poster, che ricorda al pubblico che la pellicola è R-Rated.

Ad interpretare il protagonista, un detective della BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) incaricato di proteggere l’umanità dalle minacce costituite da creature soprannaturali, troviamo David Harbour. Nella pellicola il Demone Rosso si ritroverà in Inghilterra per combattere contro tre giganti infuriati. Qui scoprirà dei dettagli sulle sue origini, ma si troverà anche faccia a faccia con la Regina di Sangue, Nimue (Milla Jovovich), una strega assetata di vendetta.

Hellboy: quali e quante sono le scene post-credits del film

Altri membri del cast del film sono Ian McShane (Professor Bruttenholm), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Penelope Mitchell (Ganeida), Sasha Lane (Alice Monaghan), Thomas Haden Church (Lobster Johnson) e Sophie Okonedo (Lady Hatton).

Basato sui fumetti creati da Mike Mignola, il Demone Rosso, preso dai mondi del sovrannaturale e dell’umano, combatte un’antica strega avida di vendetta.

Tags: Hellboy