Heather Parisi festeggia i “18 anni” e la spiegazione scioglie il cuore dei fan [FOTO]

Dopo essere precipitata nell'oblio, la showgirl si sente oggi realizzata.

Sabato 27 gennaio Heather Parisi ha compiuto 64 anni. Il celebre volto della TV, protagonista di alcune delle trasmissioni più iconiche di ieri, ha espresso tutta la propria gioia ai follower. Il segreto? La relazione con Umberto Maria Anzolin, che va a gonfie vele. Dalla storia sono nati due splendidi gemelli, Elizabeth e Dylan, il coronamento di un rapporto sano, basato sulla fiducia e sul sostegno reciproco.

In un intervento su Instagram, Heather Parisi ha offerto uno sguardo ravvicinato sulla sua prima vita, definita estremamente miserabile e insoddisfacente. Sentiva di essere continuamente fuori posto. Provava a far andare le cose, invano. A furia di incorrere in delusioni, aveva smarrito la gioia negli occhi. Non credeva in una seconda chance.

Heather Parisi e la favola d’amore con Umberto Maria Anzolin: averlo incontrato è stata la sua rinascita

Heather Parisi festeggia i 18 anni - Cinematographe.it

La svolta per Heather Parisi è giunta nel 2006, quando ha incontrato Umberto, la “luce in fondo al tunnel dell’oblio”. L’attuale compagno è stata una presenza fondamentale nel percorso di rinascita. La felicità nel cuore, lo scambio di sorrisi sincero e profondo nell’animo, la piena fiducia reciproca, il totale rispetto l’uno nei confronti dell’altra hanno avuto un effetto rivitalizzante. Grazie all’amore vero, difficile da trovare, avverte un’energia nuova. Perché, ok, l’anagrafe dice che ha 64 anni, ma sente di averne “appena” 18 in termini di brio, intraprendenza ed entusiasmo.

Le parole di Heather Parisi hanno toccato i cuori dei numerosi fan in giro per il mondo, che la sostengono tuttora in ogni occasione. Nelle parole rilasciate via social colgono forza di volontà e resilienza. Benché in precedenza fosse impegnata in una relazione insoddisfacente, oggi la 64enne (ops, 18enne!) vive la sua favola assieme al partner.

Leggi anche Oppenheimer, Florence Pugh e quell’incidente imbarazzante durante la scena di nudo