In the Heart of the Sea: uscita spostata a Dicembre 2015

In the Heart of the Sea (Poster)è uno dei film più attesi dell’anno, specie dai fan di Ron Howard (tra poco sul set italiano, per girare Inferno) e di Chris Hemsworth.
Tuttavia la pellicola è destinata ad una posticipazione, al 17 Dicembre di quest’anno, quando doveva uscire il 13 Marzo.
Le motivazioni di questo cambio di data non sono note; probabilmente ci vuole solo più tempo per il lavoro di post-produzione.
In The Heart of the Sea è il progetto ambizioso di Ron Howard, che vede l’adattamento cinematografico del romanzo best-seller di Nathaniel Philbrick, ispirato alla vera storia del viaggio drammatico della baleniera Essex.

Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta.
Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick.
Ma In the Heart of the Sea rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere.
Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.

?????????????????????????

In The Heart of the Sea è un film diretto da Ron Howard, con Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Ben Whishaw, Tom Holland, Brendan Gleeson, 
Jordi Mollà, distribuito da Warner Bros. Pictures, ed uscirà il 17 Dicembre.