Heart of Stone, Gal Gadot sfoggia un nuovo look nella prima foto del film Netflix

Con una foto Gal Gadot ha rivelato che sono iniziate le riprese del film Netflix Heart of Stone, sfoggiando anche il suo nuovo look.

Gal Gadot sul set del film di spionaggio Netflix Heart of Stone 

Dopo all’enorme successo di Red Notice, Gal Gadot torna a lavorare per Netflix per un nuovo blockbuster, la cui uscita si fa sempre più vicina. L’attrice ha rivelato sul suo account Twitter che sono iniziate le riprese di Heart of Stone, sfoggiando anche il suo nuovo look. Heart of Stone è un film di spionaggio, un action thriller che vede come protagonista Rachel Stone, spia che viene descritta come un letale mix tra James Bond e Mission: Impossible. Al momento la trama rimane un mistero, ma sappiamo che nel cast del film netflix troviamo anche Jamie Dornan, Alia Bhatt, Sophie Okonedo e Matthias Schweighöfer, in ruoli ancora sconosciuti. Da questa prima foto pubblicata sui social sembra che il film sarà ambientato nel presente.

Il film è diretto da Tom Harper, da una sceneggiatura scritta da Allison Schroeder e Greg Rucka. Netflix sembra considerare Heart of Stone come una “priorità assoluta”, cosa che ha sottolineato da quando ha acquistato i diritti del progetto a un’asta da Skydance, a gennaio 2021. Questo è solamente uno dei numerosi progetti su cui Gal Gadot sta lavorando per il servizio streaming, in futuro l’interprete di Wonder Woman dovrà infatti prepararsi a girare i due sequel di Red Notice, in cui recita al fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.