HBO Max produrrà film della DC Comics [RUMOR]

HBO Max ha ultimamente ottenuto importanti accordi per la distribuzione di film d'animazione giapponesi di livello, come quelli dello studio Ghibli. 

L’indiscrezione sarebbe stata rivelata da Variety. Il possibile accordo permetterebbe alla Warner Bros. una distribuzione alternativa

La notizia sarebbe clamorosa, ma, ora come ora, si tratterebbe di un rumor. Secondo quanto riportato da Variety, la piattaforma HBO Max per potersi lanciare, rivaleggiando con gli altri big dell’On Demand, avrebbe in mente un’idea dal potenziale esplosivo. Ovvero,  produrre film della DC Comics per la propria piattaforma.

HBO Max si aggiudica i diritti dei film dello Studio Ghibli per gli USA

Secondo quanto riportato, infatti, la Warner Bros. avrebbe in mente di utilizzare HBO Max per distribuire i film della DC Comics, progettandone dei nuovi. La Warner potrebbe fornire dagli otto ai dieci film, ma si tratterebbe di un numero di pellicole che s’incrementerebbe con il tempo. E, inoltre, l’idea sarebbe quella di sviluppare film ad alto budget che potrebbero creare una catena di veri e propri tentpole.

Gen: LOCK – la seconda stagione andrà su HBO Max

Insomma, si tratterebbe di un accordo tra la piattaforma e la casa di produzione dalla quale entrambe andrebbero a trarne vantaggio. La Warner Bros. è attualmente reduce dal grande successo di Joker, e sta cercando il modo migliore per sfruttare i personaggi della DC Comics.

Mentre HBO Max, ora come ora, ha ottenuto importanti accordi per la distribuzione di film d’animazione giapponesi di livello, come quelli dello studio Ghibli.