Hayley Bieber – la moglie di Justin Bieber in ospedale per complicanze da Covid-19: “sintomi da ictus”

Non appena ha riscontrato dei strani segnali, l'équipe medica ha deciso di sottoporre Hayley Bieber a ulteriori verifiche, prima di dimetterla.

Hayley Bieber è stata ricoverata d’urgenza in ospedale

Dopo essersi sottoposta a un controllo d’emergenza, Hayley Bieber è stata ricoverata in un ospedale della zona di Palm Springs. Secondo TMZ, i medici hanno diagnosticato alla modella, moglie della pop star Justin Bieber, una commozione cerebrale che ritengono possa essere correlata al Coronavirus. Ciò avrebbe influito sul comportamento della donna e i sintomi sarebbero tipici di persone decisamente più anziane, simili a un ictus, ha riferito un insider.

Primo piano Hailey Bieber

Quindi, Hayley Bieber ha lasciato la struttura una volta permesso allo staff sanitario di eseguire una serie di test per stabilire se il Covid-19 abbia avuto un qualche ruolo sulle sue condizioni. Da quanto si legge ora sta bene, sebbene l’equipe stia ancora cercando di determinare la causa principale del problema riscontrato.

La notizia arriva a solo poche settimane di distanza dalla decisione del consorte Justin di posticipare varie date del suo Justice World Tour per aver contratto il Coronavirus. Da allora il cantante si è ripreso. Inizialmente la tournée sarebbe dovuta partire a marzo 2020, salvo poi interrompersi durante il blocco. Trascorsi quasi due anni ha tenuto il primo spettacolo a San Diego il 18 febbraio.

Justin e Hailey Bieber

Il 1° marzo Hayley Bieber ha festeggiato il 28° compleanno della dolce metà, postando un genuino messaggio di auguri. Ha condiviso varie foto di sé e Justin, incluso uno dove la coppia posa su una barca, una in bianco e nero e una dove si godono un momento all’aria aperta.

Ma il premio di immagine più tenera e dolce è andato di diritto a uno scatto ritraente Justin bambino! Hayley gli ha indirizzo delle parole al miele. Ci sono tante cose meravigliose in questa vita, tuttavia l’aspetto migliore è di poterle vivere insieme a lui, ha dichiarato la nipote di Alec Baldwin. Adesso resta da stabilire la ragione dei problemi di salute della donna.

Leggi anche Buon compleanno Common! Biografia, carriera e vita privata del rapper con un posto d’onore al cinema