Havoc: Tom Hardy guida il cast del nuovo film Netflix di Gareth Evans

Gareth Evans ha già collaborato con Netflix dirigendo Apostolo, il film del 2018 con Dan Stevens.

Tom Hardy sarà il protagonista di Havoc, il nuovo film Netflix diretto da Gareth Evans, ideatore della serie Gangs of London

Nelle scorse ore è stato annunciato che Tom Hardy reciterà in Havoc, nuovo film d’azione diretto da Gareth Evans. L’attore britannico, inoltre, ricoprirà anche il ruolo di produttore del progetto targato Netflix. Ricordiamo che Evans è l’acclamato scrittore e regista di The Raid – Redenzione e The Raid 2 – Berandal, i due acclamati film usciti rispettivamente nel 2011 e nel 2014. Per quanto riguarda Havoc, il film è in lavorazione da diversi mesi e segna il ritorno del filmmaker gallese sulla piattaforma streaming dopo Apostolo, il thriller horror del 2018 con Dan Stevens.

La sinossi del film è la seguente: “Dopo un affare di droga andato storto, un detective ferito (Hardy) deve farsi strada attraverso un mondo criminale per salvare il figlio di un politico, mentre svela una profonda rete di corruzione e cospirazione che intrappola tutta la sua città“. Al momento non è stata ancora resa nota una data di uscita. Evans produrrà Havoc tramite la sua One More One Productions insieme a Ed Talfan di Severn Screen e Aram Tertzakian di XYZ Films.

La popolarità di Evans è esplosa nel 2009 con con il film Merantau, mentre di recente è stato molto acclamato per Gangs of London, la serie da lui creata per AMC. Lo prima stagione dello show vede Joe Cole protagonista e in Italia è andata in onda su Sky Atlantic dal 23 aprile al 25 giugno 2020.

Per quanto riguarda Hardy, invece, è stato visto di recente in Capone di Josh Trank, e presto tornerà a recitare insieme a Woody Harrelson in Venom: Let There Be Carnage, sequel del film del 2018 diretto da Ruben Fleischer. L’attore ha ottenuto una nomination all’Oscar per il suo ruolo da non protagonista in Revenant – Redivivo ed è stato acclamato per le sue interpretazioni in Mad Max: Fury Road, Inception e Dunkirk. Inoltre, Hardy reciterà nel film di guerra di Rupert Sanders The Things They Carried.

Fonte: collider
Tags: Tom Hardy