Harry Styles e l’omaggio involontariamente hot a Jennifer Aniston: il cantante si inchina e… si vede tutto! [VIDEO]

Harry Styles si è reso protagonista di un incidente hot involontario con Jennifer Aniston.

L’incubo di tutti si è trasformato in realtà per Harry Styles, durante l’ultimo concerto a Los Angeles: rendersi protagonisti di una scena imbarazzante davanti alla persona che ci piace. L’ex componente degli One Direction si è esibito sul palco con la sua solita carica, fonte di energia positiva per i suoi milioni di fan.

Pur vantando una lunga esperienza nei live, dove riesce a dare il meglio di sé, il cantante e attore era emozionato più del solito. Ciò poiché tra il pubblico si nascondeva nientemeno che Jennifer Aniston, la sua cotta adolescenziale.    

Harry Styles: incidente hot davanti a Jennifer Aniston

Così, quando si è accorto della sua presenza, Harry Styles ha candidamente confessato di aver avuto un debole per l’ex star di Friends. Le si è inginocchiato davanti mentre eseguiva la canzone Music for a sushi restaurant.

Peccato che i pantaloni di pelle da lui indossati non abbiano retto, finendo per squarciarsi all’altezza delle parti intime! Harry Styles si è subito accorto della figura barbina combinata ed ha alzato gli occhi al cielo. Lo slancio romantico gli si era ritorto contro e ormai doveva solo pensare a limitare i danni! L’ex star degli One Direction ha cercato qualcosa con cui coprirsi, fino a quando non gli è venuta l’illuminazione: sfruttare il momento per lanciare un messaggio che gli sta particolarmente a cuore.

Dopo qualche secondo, è tornato in scena con una bandiera LGBTQ legata in vita. Una trovata davvero ottima per superare l’impasse. A ogni modo, Harry Styles ha porto le scuse, trattandosi pur sempre di uno spettacolo per famiglie. Nulla di cui preoccuparsi, comunque, merito della capacità di improvvisazione dell’artista, che, non abbiamo dubbi, ricorderà a lungo questa serata!

Leggi anche Hulk Hogan e i lati oscuri della leggenda del wrestling, dal sextape con la moglie del migliore amico alla malattia invalidante: “non sente più le gambe”