Harry Styles e Holmes Chapel: l’omaggio del panificio dove lavorò da adolescente sorprende i fan! [FOTO]

L'attività è diventata una vera e propria meta di pellegrinaggio per fan in giro per il mondo.

Harry Styles (nome completo, Harry Edward Styles) è un famoso cantautore e attore britannico nativo di Redditch, nella contea di Cheshire, nel 1994. L’artista, appassionato di musica fin da piccolo, ha iniziato eseguendo dei brani al karaoke, migliorandosi sempre di più. La più grande opportunità della sua vita si è palesata nel 2010 quando si presentò alle audizioni della settima stagione di X Factor da solista. Dopo aver fallito con due brani, Simon Cowell e Nicole Scherzinger ebbero l’idea di unirlo ad altri quattro ragazzi ovvero Niall Horam, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malick che insieme costituirono gli One Direction.

Harry Styles ha iniziato una carriera solista nel 2016

Harry Styles - Cinematographe

Classificata terza nella competizione, la band, dall’uscita da X Factor in poi ebbero un successo planetario lanciandosi sul mercato con l’album Up All Night. Dopo 6 anni, dal 2010 al 2016 con 5 album pubblicati, il gruppo si preso una pausa, con Harry Styles che ha iniziato una carriera solista firmando un contratto discografico con Columbia Records. Con alle spalle tre album e una carriera recitativa, la star è al centro dello star system. Detto questo, molti si sono dimenticati le sue umili origini, che il giovane ha raccontato proprio a X Factor. Nel momento dell’audizione, infatti, l’artista (come ricordato da Vanity Fair), ha raccontato ai giudici il suo lavoro come banchista in una bakery, Mandeville’s Bakery ad Holmes Chapel, dove si è trasferito quando era molto piccolo.

Tale attività, come testimoniano diversi video su TikTok, è diventata una vera e propria meta di pellegrinaggio dei fan di Harry Styles che si recano lì in massa per vedere il luogo dove ha lavorato inizialmente il loro beniamino. Ed ecco che la piccola cittadina del Cheshire è stata assediata. Detto questo, i proprietari della bakery, per alimentare ancora di più il turismo, hanno aggiunto un cartonato che ritrae l’artista con il grembiule di Mandeville e la scritta: “People come from miles and miles for craft baking and Harry Styles” ovvero “le persone arrivano da miglia e miglia per la pasticceria artigianale e Harry Styles”.

Leggi anche Harry Styles e l’omaggio involontariamente hot a Jennifer Aniston: il cantante si inchina e… si vede tutto! [VIDEO]