Harry Potter reunion: il toccante messaggio di Emma Watson ai Potterheads

Il cast di Harry Potter festeggia i 20 anni della saga!

Emma Watson ha pubblicato un toccante post per il 20° anniversario di Harry Potter, dopo l’annuncio della reunion del cast

Harry Potter compie 20 anni. Anche se non sembra passato così tanto tempo, il primo film della saga – Harry Potter e la Pietra Filosofale – arrivava nei cinema esattamente 20 anni fa. Non ci è voluto molto affinché i giovani attori Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson venissero catapultati nel mondo delle celebrità, riprendo gli iconici ruoli dei tre studenti di Hogwarts – rispettivamente Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger – in altri sette film. Giusto poche ore fa è stato annunciato che su HBO Max gli attori si riuniranno per un evento speciale, una reunion che i fan della saga (i Potterheads) aspettano da anni!

Con l’occasione dell’annuncio Emma Watson ha pubblicato sui social delle foto ricordo insieme a un toccante messaggio per tutti i fan di Harry Potter. Nel primo scatto vediamo Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson sul set del primo film davanti all’immancabile Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, mentre nel secondo scatto vediamo l’intera squadra dietro alla realizzazione di quello che sembra essere il terzo film della serie, Il Prigioniero di Azkaban. Potete leggere il messaggio tradotto qui sotto il post Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

“Harry Potter era la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo e Hermione (è tuttora) il mio personaggio immaginario preferito di tutti i tempi. Penso che una volta un giornalista abbia detto che era irritante quante volte durante un’intervista ho menzionato quanto ero fortunata e ha iniziato a contare… MA LO SAPEVO BENE!!! E lo so ancora. Sono orgogliosa non solo di ciò che abbiamo contribuito a creare come attori, ma anche di come i bambini sono diventati giovani adulti. Guardo i miei colleghi del cast e sono così orgogliosa di ciò che tutti sono diventati come persone. Sono orgogliosa che siamo stati gentili, di esserci stati di supporto a vicenda. 

Grazie ai fan che hanno continuato a mostrare il loro supporto anche dopo la fine dell’ultimo capitolo. La magia del mondo non esisterebbe senza di voi. Grazie per aver lottato per renderlo un luogo così inclusivo e amorevole! Mi manca la troupe che ha lavorato a questi film. Grazie per tutto il vostro duro lavoro – so che i vostri contributi a volte vengono trascurati. Buon 20° anniversario Potterheads! Ci auguriamo che il 20° anniversario di Harry Potter: Back to Hogwarts sia di vostro gradimento, che sarà trasmesso in streaming il primo dell’anno, il 1° gennaio, su HBO Max.”