Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Pronti a un evento davvero magico?

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile!

Per celebrare i 20 anni dall’uscita del film che ha dato inizio a tutto, Harry Potter e la Pietra Filosofale, i protagonisti della saga più celebre del cinema si riuniranno per un’episodio speciale, una reunion, per la prima volta in assoluto da quando il mago con gli occhiali e la cicatrice a forma di fulmine ha detto addio al cinema! L’iconico trio interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson regaleranno ai fan della saga una reunion indimenticabile, in uscita anche in Italia. Alla reunion saranno presenti anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, Ian Hart, il regista Chris Columbus e tanti altri ospiti.

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts: quando esce e dove vederlo in Italia

La speciale reunion del cast di Harry Potter, in uscita su HBO Max, sarà disponibile anche in Italia, in contemporanea, su SKY e NOW. La prima TV assoluta di Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà il 1 gennaio, a Capodanno, su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli USA! Lo speciale vedrà Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri membri del cast, tornare ad Hogwarts per la prima volta dopo alla conclusione dell’ottava film della saga, I Doni della Morte, per celebrare l’anniversario del primo film, uscito nelle sale lo stesso giorno di 20 anni fa. L’episodio speciale svelerà la storia dietro alla realizzazione della saga, attraverso inedite interviste e conversazioni con il cast, coinvolgendo i fan in un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre.

Leggi anche Harry Potter reunion: il toccante messaggio di Emma Watson ai Potterheads

Le soprese Sky per i fan del maghetto non finisco qui! È stato infatti annunciato che, dal 27 dicembre, arriverà in prima tv assoluta su Sky e in streaming su NOW Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, quiz show in quattro puntate condotto da Helen Mirren, che vedrà i fan sfidarsi per portare a casa il trofeo del campionato Tournament of Houses e che sarà impreziosito da cameo degli ex membri del cast di Harry Potter Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno.

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati