Harry Potter: Daniel Radcliffe crede che un reboot sarà inevitabile

In una recente intervista Daniel Radcliffe ha espresso la propria opinione su un eventuale reboot della serie.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

Secondo l’attore protagonista di Harry Potter, Daniel Radcliffe, un reboot di Harry Potter sarà inevitabile

Prima o poi, secondo l’opinione di Daniel Radcliffe, vedremo un reboot di Harry Potter, è solo questione di tempo.  Parlando con TvGuide l’attore ha detto:

Sì, penso che ci sarà un’altra versione dei film nel corso della mia esistenza. Chiaramente sarà interessante da vedere. Al momento quei film hanno qualcosa di sacro che li circonda, ma prima o poi questa cosa finirà… Sono intrigato all’idea di vedere quando questo accadrà.

Dopo il settimo libro sul mago più famoso dei nostri tempi, intitolato i Doni della Morte, che è stato diviso in due pellicole cinematograficamente parlando, è stata creata un’altra storia sul maghetto di Hogwarts ormai cresciuto e padre di tre figli, che si intitola Harry Potter and The Cursed Child.

Un libro che è in realtà la sceneggiatura di una pièce teatrale incentrata principalmente su uno dei figli del nostro eroe, non sul famoso “bambino che è sopravvissuto”. Vedremo cosa succederà in futuro. Per adesso diteci, voi vorreste vedere un reboot dei film basati sulle avventure di Harry, Ron e Hermione oppure siete a posto con gli originali?

Le storie create da J.K. Rowling, che hanno intrattenuto milioni di bambini e adolescenti in tutto il mondo, sono basate sul giovane mago che, una volta scoperte le sue origini magiche, affronta tantissime avventure, la maggior parte delle quali lo portano a scontrarsi con il più temuto stregone di tutti i tempi, il malvagio Voldemort, interpretato nei film dallo straordinario Ralph Fiennes.

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati