Harry Potter: Matthew Lewis e Tom Felton insieme dopo la grande rivalità

I due attori, rivali in Harry Potter, di nuovo insieme in una foto scherzosa postata su Instagram.

I loro personaggi soon stati nemici mortali sin da quando sono arrivati Hogwarts per il loro primo anno di stregoneria e magia, nella saga di Harry Potter

Sembra che Matthew Lewis e Tom Felton fuori dal set siano buoni amici, visto che durante la loro riunione hanno condiviso su Instagram una foto che li ritrae scherzosamente insieme. La star di Harry Potter, Matt, che ha interpretato l’amabile Neville Paciock nella serie di successo, ha pubblicato una sua foto con Tom mentre teneva in mano un pezzo di merchandise di Serpeverde.

Tom, che ha interpretato il vigliacco e prepotente Draco Malfoy, ha messo un braccio intorno al suo amico nello scatto che è stato intitolato: “Togli le tue zampe da Serpeverde da me, maledetta scimmia!”

L’interpretazione della citazione, coniata nella versione del 1968 de Il Pianeta delle Scimmie, ha mandato i fan di Harry Potter in visibilio mentre hanno mostrato il loro entusiasmo per l’inattesa reunion. Un fan entusiasta ha scritto nella sezione commenti ‘questo è tutto’, mentre un altro ha aggiunto ‘vivo per questa amicizia, però!’.

J.K. Rowling dai libri ai film e alle serie tv: oltre Harry Potter c’è di più!

Harry Potter Cinematographe.it

Tom ha pubblicato un’immagine molto simile sulla sua pagina Instagram, con la didascalia ‘Guarda quanto era vicino a trasformarsi …. @mattdavelewis #gryffindork’, mettendo in luce la rivalità fra i personaggi.